JJ Abrams riceve il Norman Lear Achievement Award, premio al miglior produttore

Forse le sue serie non tirano più come una volta – e qualche flop è capitato pure a lui – ma JJ Abrams è sicuramente un producer innovativo e premiato, nel corso dei Sag Awards appena passati, con il  Norman Lear Achievement Award, dedicato appunto ai produttori televisivi e che in passato era stato dato a Tom Hanks, Jerry Bruckheimer, Aaron Spelling e Lorne Michaels.

Abrams – accompagnato da Jennifer Garner, indimenticata protagonista di Alias secondo cui “più JJ ne pensa, più i capelli gli diventano alti” – ha ringraziato i colleghi per il premio, di cui si è detto onorato, e, scherzando, si è chiesto come mai gli standard si fossero abbassati così tanto.

Il Norman Lear Achievement Award è stato dato ad Abrams per

Aver creato alcune delle serie più cult e viste del decennio passato, serie che hanno cambiato il panorama televisivo.

Il suo talento e sorprendente, e merita questo premio per le sue sceneggiature ingegnose, personaggi convincenti e per la televisione di qualità.

Il producer e creatore, tra gli altri, di Lost, Felicity e Fringe, è impegnato anche col cinema: è stato regista di Mission: Impossible 3 e producer di Mission: Impossible – Ghost Protocol, ma ha anche diretto Super 8 e prossimamente sarà impegnato col prossimo capitolo di Star Wars.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.