Jimmy Smits in Sons of Anarchy 5, Krista Allen in The L.A. Complex, David Walton per Greg Berlanti

Jimmy Smits è entrato a far parte del cast della quinta stagione di Sons of Anarchy: l’attore sarà Neron “Nero” Padilla, il membro di una gang di Latino che diventa il pericoloso mentore di Jax (Charlie Hunnam).

Krista Allen prenderà parte a The L.A. Complex, la serie tv canadese recentemente acquistata da The CW: l’attrice sarà la ricorrente Jennifer Blake, una star del cinema.

David Walton sarà il protagonista della comedy CBS senza titolo di Greg Malins e Greg Berlanti: l’attore prenderà il ruolo di Bryan Greenberg e interpreterà Nick, un noto donnaiolo che, dopo essere sopravvissuto ad una crisi di salute, si rende conto che la ragazza della sua vita è in realtà la sua migliore amica Wendy. Il problema è che Wendy è fidanzata con un ragazzo che piace molto a Nick, che lei e Nick hanno una società insieme, e che i due hanno avuto una storia disastrosa al college.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.