Jewel Staite in Supernatural 7, Karen Olivo in Harry’s Law 2

Jewel Staite apparirà nel terzo episodio della settima stagione di Supernatural interpretando una amica di infanzia di Sam (Jared Padalecki), mentre lui è a caccia. Durante la storia ci saranno alcuni flashback nei quali rivedremo anche Colin Ford nei panni di Sam quindicenne. Ancora non è stato rivelato chi reciterà la versione giovane del personaggio della Staite. La puntata, che è attualmente in produzione a Vancouver, andrà in onda il 7 ottobre.

L’attrice di Broadway Karen Olivo è stata ingaggiata dalla produzione di Harry’s Law per entrare a far parte regolarmente del cast della seconda stagione di Harry’s Law: per lei è stato creato il ruolo di Cassie Reynolds, una nuova associata dello studio legale, descritta come luminosa e attraente.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.