Jessica Parker Kennedy in Undercovers, Gena Rowlands in NCIS 7, Larroquette in Parks and Recreation, Lex Medlin in Supernatural 5

di Diego Odello Commenta

JessicaParkerKennedy2

Undercovers. Nel cast della nuova serie della NBC entra anche Jessica Parker Kennedy: la ventisettenne attrice, già vista in Smallville, sarà la giovane sorella di Samantha che lavora per una compagnia di catering.

NCIS. Gena Rowlands è stata ingaggiata per il ruolo ricorrente della madre di Gibbs, Joann, che porterà nella serie un’ondata di angoscia, rabbia e risentimento.

Parks and Recreation. L’attore vincitore di un Emmy Award John Larroquette è stato ingaggiato per recitare la parte di Thomas Beckerson, l’ex amante di Marlene, la madre di Leslie.

Supernatural. Nella puntata di San Valentino della quinta stagione della serie The CW Lex Medlin, ex personaggio di Southland, interpreterà Cupido. L’episodio di intitolerà My Bloody Valentine.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>