Jessica Jones 3, Netflix e Marvel confermano ufficialmente il rinnovo dello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Marvel e Netflix continueranno a collaborare nella terza stagione di Jessica Jones, dato che il colosso dello streaming ha deciso di rinnovare lo show con protagonista Krysten Ritter.

Il colosso dello streaming Netflix in collaborazione con Marvel ha annunciato il rinnovo della serie televisiva Jessica Jones, che tornerà quindi con nuove avventure in una data ancora da decidere.

Sono poche le certezze che riguardano la terza stagione, ma per ora si sa che Krysten Ritter tornerà a vestire i panni trasandati della detective Jessica Jones, mentre Melissa Rosenberg, creatrice e showrunner, tornerà a curare la serie televisiva, garantendo una certa continuità a livello di trama. Per quanto riguarda il cast, c’è da aspettarsi il ritorno di diversi personaggi della seconda stagione, che ha sicuramente sciolto diversi nodi narrativi, ma ha lasciato anche alcuni dubbi nel pubblico. Per quanto riguarda la data della distribuzione, possiamo probabilmente sperare che la terza stagione di Jessica Jones verrà distribuita già nel 2019, dato che non è stata annunciata alcuna reunion di Jessica Jones con i Defenders per una possibile seconda stagione dello show. Netflix ovviamente non rende noti i risultati riguardanti fasce demografiche ed indici di ascolto, ma sebbene la critica non sia stata particolarmente benevola con la seconda stagione dello show, resta comunque uno dei prodotti nati dalla collaborazione fra il colosso dello streaming e la Marvel che ha riscosso maggiore successo, grazie anche alla Ritter che è perfetta in questa parte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>