Jessica Jones 2, Janet McTeer nel cast dello show Marvel per Netflix

Marvel Television e Netflix hanno annunciato che la vincitrice del Golden Globe e l’attrice nominata due volte all’Oscar Janet McTeer (Io Prima di Te) entra ufficialmente a far parte del cast della seconda stagione di Jessica Jones.

La McTeer dovrebbe interpretare un personaggio sconosciuto che avrà un enorme impatto sulla vita di Jessica; il capo della Marvel Television e produttore esecutivo Jeph Loeb ha dichiarato in una nota ufficiale:

Siamo così fortunati ad avere un’attrice del talento e della statura di Janet che è già un cast incredibile, la nostra seconda stagione di Jessica Jones mira a catturare quello che il pubblico ha amato maggiormente nella prima stagione e Janet sarà fondamentale per raggiungere questo obiettivo.

Melissa Rosenberg, producer ed  exec producer di Jessica Jones, ha aggiunto:

Non possiamo essere più eccitati di lavorare con la signora McTeer per la nostra seconda stagione, il suo livello di bravura e di autenticità sono gli ingredienti perfetti per tutto ciò che stiamo cercando di creare quest’anno. È un’attrice che sa scomparire nei ruoli che le vengono affidati, dà ai suoi personaggi una dimensione straordinaria e una profondità senza eguali. Siamo incredibilmente fortunati ad avere l’onore di collaborare con lei.

Per quanto riguarda lato Netflix, la Vice Presidente dei contenuti originali Cindy Holland:

Janet McTeer è l’attrice completA, che scivola perfettamente in ogni personaggio che porta in vita.

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.