Jeremy Davies in Justified 2, Gbenga Akinnagbe in Nurse Jackie 3, Eric McCormack in Perception

di Diego Odello Commenta

Eric McCormack potrebbe essere il protagonista di Perception, una serie della TNT sceneggiata da Kenneth Biller e Mike Sussman, che ruota attorno al personaggio di Geoffrey Price, un neoro scienziato che collabora con l’FBI nella risoluzione dei casi.

Nella terza stagione di Nurse Jackie parteciperà, per un minimo di sette episodi, Gbenga Akinnagbe: l’attore ex The Wire, sarà il nuovo infermiere al’All Saints. Il suo personaggio è descritto come bello, qualificato e molto apprezzato dai colleghi.

Jeremy Davies parteciperà alla seconda stagione di Justified, il Western della FX con Timothy Olyphant nei panni dell’U.S. Marshal Raylan Givens. L’attore sarà la ricorrente nemesi del protagonista, tale Dickie Bennett, il più intelligenti di tre fratelli, trafficante di erba, rivale sin dal liceo di Givens, con il quale ha avuto un alterco sul campo da baseball che l’ha reso un po’ zoppo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>