Jennifer Finnigan in Psych 6, attori di Camelot in Game of Thrones 2?

Jennifer Finnigan prenderà parte alla sesta stagione di Psych: l’attrice, nell’episodio intitolato Neal Simon Retreat Lovers, interpreterà il ruolo di Barbie, una donna avvenente fidanzata con Clive il truffatore interpretato da Jason Priestley. I due organizzeranno una truffa al centro termale dove Shawn e Juliet si sono recati per godersi un weekend in santa pace.

Clive Standen su Twitter si è lasciato sfuggire che nella seconda stagione di Game of Thrones ci saranno tre nuovi attori, uno dei quali ha recitato insieme a lui in Camelot (si parla di James Purefoy per il ruolo di Stannis e di Eva Green per quello di Melisandre) e uno in un’altra serie dedicata ai cavalieri della tavola rotonda (Merlin?).

Catherine Dent reciterà in Untouchable: The Drew Peterson Story, il film tv Lifetime con Kaley Cuoco e Rob Lowe e William Mapother: l’attrice sarà Sheryl, la migliore amica di Stacy.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.