Jennifer Finnigan in Chelsea General, Kate Mara in House of Cards, Rachel Miner in Supernatural 7, Britney Spears in Modern Family 3?

di Diego Odello Commenta

Bryan Cranston dovrebbe dirigere uno dei prossimi episodi della terza stagione di Modern Family. La produzione non ha ancora confermato. Nel frattempo Britney Spears via Twitter ammette di amare la serie (al pari di How I Met Your Mother e Will and Grace) e spera di poter partecipare in veste di guest ad una puntata. Sarà accontentata?

Rachel Miner tornerà a recitare il ruolo del demone Meg Masters nella settima stagione di Supernatural. I dettagli sul suo ritorno non sono ancora stati rivelati.

Jennifer Finnigan è stata scritturata per recitare in Chelsea General, il medical drama TNT basata sul romanzo Monday Mornings di Sanjay Gupta: l’attrice sarà la dottoressa Tina Ridgeway, una neurochirurga che ha una storia con un collega.

Kate Mara è entrata a far parte del cast di House of Cards il drammatico Netflix di David Fincher, con Kevin Spacey, basato sul romanzo di Michael Dobbs: l’attrice sarà Zoe Barnes, una reporter di un quotidiano di Washington che, alla disperata ricerca di uno scoop, fa un patto, che potrebbe costarle caro, con Frank Underwood (Spacey), il segretario di stato deciso a far cadere il nuovo presidente. Nel cast ci saranno anche Robin Wright (la moglie di Undewood) e Kristen Connolly (l’assistente di un altro membro del congresso).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>