Jennifer Beals in Widow Detective, Ciarain Hinds in Political Animals, Maggie Grace per Kevin Williamson

di Diego Odello 1

Maggie Grace sarà ricorrente nel drammatico senza titolo Fox di Kevin Williamson, incentrato sul confronto tra il famigerato serial killer Joe Carroll (James Purefoy) e l’ex profiler dell’FBI Ryan Hardy (Kevin Bacon): l’attrice sarà un giovane medico, unica vittima sopravvissuta a Joe Carroll.

Jennifer Beals e Paula Marshall sono entrate a far parte del cast di Widow Detective, il drama CBS di Carol Mendelsohn, che racconta la storia del pluridecorato detective della polizia di Los Angeles Denny Brennan (John Corbett) che, dopo aver perso tre partner lavorativi, diventa marito, padre e amante surrogato, delle loro famiglie: le due attrici saranno due delle vedove. La Beals sarà Lainey, una sexy e ironica proprietaria di un salone di acconciature a San Fernando Valley che, dopo la morte del marito, si è risposata ed è in procinto di divorziarsi e ha una relazione con Denny. La Marshall sarà Jill, una ristoratrice, madre di tre figlie, che ha accettato di buon grado l’ingresso in famiglia di Denny.

Ciaran Hinds reciterà in Political Animals, la miniserie USA Network sceneggiata da Greg Berlanti, Laurene Mark e Warner Horizon, che racconta la storia fittizia della famiglia dell’ex presidente degli Stati Uniti, concentrandosi su Elaine Barrish (Sigourney Weaver), l’ex First Lady divorziata, recentemente nominata segretario di Stato, che si getta sul lavoro dopo essersi ripresa dalla rottura con suo marito Bud Hammond (Hinds) e aver perso le nomination presidenziali. Hammond è descritto come un politico di talento, che ha perso il grande amore che la popolazione aveva per lui, a causa di alcune buffonate fuori dal lavoro e del divorzio da Elaine. Bud è ancora innamorato di Elaine.

Photo Credits | Getty Images

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>