Jennie Garth protagonista di The Broadroom

di Enrico Nanni 4

jenniegarth

La realtà è che la prima associazione, quando ci viene nominata Jennie Garth, è un’unica, irreparabile cifra: 90210. Inutile andare a scavare alla ricerca degli insondabili motivi di questa inconsueta associazione: l’abbiamo vista sempre e solo come Kelly Taylor.

Il momento della svolta, però, potrebbe essere arrivato: il terzo step, dopo la serie, e dopo lo spinoff della serie, adesso c’è la possibilità di vederla in The Broadroom. Si tratta di un nuovo show, firmato dall’autrice di Sex and the City e Lipstick Jungle, nbiente meno che Candace Bushnell.

Alla regia del progetto vedremo Ellen Gittelson, e lo sguardo sarà puntato sulle donne in carriera, e su tutti i problemi che queste devono affrontare sul luogo di lavoro.

La serie avrà inizio a Settembre, mese in cui verranno mandate in onda le prime puntate, e accanto a Jennie Garth, nelle vesti di coprotagonista, vedremo Talia Balsam. Jennie Garth non abbandonerà però il set di 90210, serie in cui la vedremo ancora comparire.

Commenti (4)

  1. bhe non è del tutto vero quello che hai detto…ha anche partecipato per 4 anni alla sitcom “Le cose che amo di te” che poi è stata bruscamente cancellata a causa del trasloco su TheCW creatosi dalla fusione di UPN e TheWB….comunque sono molto contento per lei e allo stesso tempo contento che rimanga a 90210 anche se la vedremo molto meno….

  2. Caspita hai ragione, completamente rimossa!! Sarà che per me è sempre rimasta Kelly Taylor…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>