
La realtà è che la prima associazione, quando ci viene nominata Jennie Garth, è un’unica, irreparabile cifra: 90210. Inutile andare a scavare alla ricerca degli insondabili motivi di questa inconsueta associazione: l’abbiamo vista sempre e solo come Kelly Taylor.
Il momento della svolta, però, potrebbe essere arrivato: il terzo step, dopo la serie, e dopo lo spinoff della serie, adesso c’è la possibilità di vederla in The Broadroom. Si tratta di un nuovo show, firmato dall’autrice di Sex and the City e Lipstick Jungle, nbiente meno che Candace Bushnell.
Alla regia del progetto vedremo Ellen Gittelson, e lo sguardo sarà puntato sulle donne in carriera, e su tutti i problemi che queste devono affrontare sul luogo di lavoro.
La serie avrà inizio a Settembre, mese in cui verranno mandate in onda le prime puntate, e accanto a Jennie Garth, nelle vesti di coprotagonista, vedremo Talia Balsam. Jennie Garth non abbandonerà però il set di 90210, serie in cui la vedremo ancora comparire.