Jenna-Louise Coleman in Doctor Who, Jon Bernthal in Harry’s Law 2, Paula Marshall in CSI 12

Jenna-Louise Coleman è entrata a far parte del cast di Doctor Who: l’attrice sarà la nuova compagnia del protagonista e sostituirà Amy Pond(Karen Gillan che abbandonerà la serie nel corso di questa stagione.

Jon Bernthal prenderà parte in un episodio di maggio della seconda stagione di Harry’s Law: l’attore sarà un padre irato che prende in ostaggio un’intera aula del tribunale, dopo che la persona accusato di aver violentato e ucciso la figlia viene dichiarato non colpevole.

Paula Marshall reciterà nell’episodio di Maggio della dodicesima stagione di CSI: l’attrice sarà la sexy e dura CEO di una compagnia petrolifera, nonché prima pilota in una gara di truck, convinta di essere l’obiettivo originale dell’esplosione di un camion.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.