Jeffrey Nordling e Beau Mirchoff nel cast di Desperate Housewives 6, Matt Damon guest star in Entourage

di Diego Odello Commenta

Matt Damon

A Wisteria Lane nella sesta stagione arriverà una nuova famiglia formata dalla già reclutata Drea De Matteo, suo marito, un designer di paesaggi che si trasferisce da New York, interpretato da Jeffrey Nordling (già visto in 24 e Dirt), il loro figlio diciannovenne, il cui ruolo è stato affidato a Beau Mirchoff (attore di The Grudge 3). Quest’ultimo, nella nuova stagione di Desperate Housewives, avrà una storia con una ragazza più grande di lui, probabilmente Julie (Andrea Bowen).

Sembra essere un periodo proficuo per Eric McCormack: dopo aver ottenuto una parte in Law & Order: Special Victim Unit, l’attore reciterà come ricorrente ne La complicata vita di Christine. Il suo personaggio sarà un terapeuta che potrebbe avere intenzioni amorose con la protagonista (Julia Louis-Dreyfus).

Nella sesta serie di Entourage comparirà anche Matt Damon come guest star: nell’ultima puntata della sesta stagione Damon farà di tutto per ottenere i finanziamenti necessari alle sue attività, compreso chiedere una donazione a Vince.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>