Jeffrey Donovan arrestato

usa-jeffdonovan

Dopo Michelle Rodriguez e una serie infinita di altri vip, tocca stavolta a Jeffrey Donovan a far parlare di sè. Star della serie Burn Notice, Donovan è stato arrestato dalla polizia di Miami Beach guida in stato di ebbrezza.

Dopo aver sbandato, nel tentativo di evitare la collisione con una pattuglia della polizia, è stato giustamente fermato; tuttavia pare che si sia rifiutato di fare il test. L’alcool è al centro di innumerevoli polemiche da sempre, e in questi giorni è stata anche alzata l’età minima per poterne acquistare.

Abbastanza originale, tanto da poter risultare vera, la risposta di Donovan: sembra che abbia infatti detto agli agenti di non essere ubriaco, ma affetto da un disturbo di personalità borderline: aveva infatti bevuto il Benadryl con tre bicchieri di vino.

In ogni caso l’attore è stato rilasciato su cauzione e rischia sei mesi di carcere per colpa di questo giochetto.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.