Jean Smart in Watchmen, HBO ordina The Plot Against America

di Antonio Ruggiero Commenta

Grandi novità sul network americano HBO tra il casting di Jean Smart nell'attesissima serie Watchmen e l'ordine di produzione della miniserie in sei parti The Plot Against America

Il network americano HBO propone una serie di novità che riguardano i suoi show, con il casting di Jean Smart nell’attesissima serie televisiva Watchmen e l’ordine di produzione di una miniserie in sei parti dal titolo The Plot Against America, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Watchmen, The Plot Against America, anticipazioni

In Watchmen, serie televisiva prodotta da Damon Lindelof ambientata in un universo dove i supereroi vengono trattati come fuorilegge e che si discosta dalla graphic novel a cui è ispirata per creare un universo narrativo totalmente indipendente, Jean Smart, reduce da Legion, si prepara ad interpretare una detective dell’FBI che indaga su un caso di omicidio e secondo alcune speculazioni, pare che l’attrice possa prestare il proprio volto all’agente Blake del fumetto.

Infine, parliamo di The Plot Against America, che il network americano HBO ha affidato a David Simon ed Ed Burns, già produttori di The Wire; la miniserie in sei parti, ambientata in una versione alternativa dell’America, parte dal presupposto che Charles Lindbergh sia riuscito a vincere le elezioni e trascini lentamente il paese verso il fascismo. Le vicende della serie verranno raccontate attraverso il punto di vista di una famiglia ebrea. Non vediamo l’ora di scoprire il cast e maggiori dettagli riguardanti questo show.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>