Jayma Mays tra Heroes e Glee

mays

Abbiamo visto Jayma Mays in Heroes, anche se per poco. Per i meno attenti, l’attrice interpretava Charlie, cameriera dalle spiccate doti cognitive – imparava qualsiasi cosa leggesse – che in qualche modo riuscì a colpire Hiro (Masi Oka).

Ebbene: vedremo ancora l’attrice, sempre in Heroes, anche se per un solo episodio; Charlie è poi rimasta vittima di Sylar (Zachary Quinto), il che ha impedito il tramutarsi dell’amicizia tra Charlie e Hiro in qualcosa di più “consistente”. A tutto c’è una soluzione! La parola magica è “viaggio nel tempo”. Neanche a dirlo, avremo ancora occasione di vedere la coppia riunita.

Vi ricordo che abbiamo visto la Mays in Ugly Betty, nei panni di un’altra Charlie, e che adesso è invece impegnata nella musical comedy Glee, in cui interpreta Emma, insegnante con la fissazione per l’igiene. Dopo l’anteprima di maggio, rivedremo Glee a Settembre.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.