Jay Ryan in Beauty and the Beast The CW, Justin Hartley in First Cut, Paul Blackthorne in Arrow

di Diego Odello Commenta

Jay Ryan sarà il protagonista maschile di Beauty and the Beast The CW, rivisitazione della serie tv CBS anni ottanta, con un tocco procedurale: l’attore sarà la bestia Vincent Koslow, il sopravvissuto di un esperimento militare che è andato disastrosamente male, che diventa un vigilante supereroe.

Aja Naomi King è stata ingaggiata per recitare in First Cut, il medical drama The CW, che racconta la vita di una dottoressa fresca di abilitazione in un ospedale: l’attrice sarà una stagista di chirurgia. Nella serie vedremo anche Justin Hartley interpretare Will, uno stagista bello, ragazzo d’oro, che tutte le ragazze vogliono come fidanzato e tutti i ragazzi vogliono come compagno d’uscita.

Paul Blackthorne è entrato a far parte del cast di Arrow, il drama The CW che rilegge in chiave moderna la storia del personaggio della DC Comics Freccia Verde: l’attore sarà il Detective Quentin Lance, padre dell’interesse amoroso di Oliver, Laurel (Katie Cassidy), nonché un burbero detective della città che crede che la vera giustizia possa venire solo dal rispetto della legge e dell’ordine, e per questo deciso a consegnare alla giustizia il vigilante. Nella serie vedremo anche Jamey Sheridan nel ruolo del ricorrente Robert Queen, padre di Oliver.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>