Jay Mohr in Suburgatory, Vanessa Marano in CSI 12, Neal McDonough in Perception

Jay Mohr è entrato a far parte del cast della prima stagione di Suburgatory: l’attore sarà il regular Steve Royce, il marito assente della superficiale casalinga mantenuta Dallas (Cheryl Hines). Il suo personaggio nel mondo degli affari è uno squalo, nella vita privata ama l’eleganze e in fatto di monogamia con la moglie usa la filosofia di “non chiedere, non dire”.

Vanessa Marano sarà guest star di un episodio della dodicesima stagione di CSI Las Vegas: l’attrice interpreterà Samantha, la figlia di un ex detenuto di nome Frank (Johnny Messner), che decide di entrare a far parte di un gruppo di groupie di una gang di strada. Il padre intraprenderà una personale guerra per riuscire a riprendersi sua figlia.

Neal McDonough e Cary Elwes saranno guest star in Perception, la nuova serie di TNT, incentrata su un eccentrico neuro scienziato (Eric McCormack) che aiuta un’agente dell’FBI (Rachel Leigh Cook) a risolvere i casi. Gli attori saranno rispettivamente l’amministratore delegato di una società di tecnologie agricole, e un codebreaker che cerca di decifrare i messaggi di un serial killer.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.