Jay Karnes in Criminal Minds 7, David Anders in Dr. House 8, Sean Astin in Franklin & Bash 2, Marla Gibbs in Southland 4

di Diego Odello Commenta

Jay Karnes reciterà nel centocinquantesimo episodio di Criminal Minds: l’attore interpreterà un sospetto stupratore seriale che potrebbe o non potrebbe aver preso di mira una donna che assomiglia molto all’attrice Dina Meyer. Erica Messer spiega: “Dina interpreta la vittima che crede che Jay sia il predatore, ma solo il nostro team conosce la verità”.

Sean Astin sarà guest star di un episodio della seconda stagione di Franklin & Bash: l’attore interpreterà la guardia di sicurezza di un college che indossa un mantello e una calzamaglia di notte per combattere il crimine nel campus sotto il nome di Viper.

David Anders sarà uno dei pazienti di uno dei primi dodici episodi dell’ottava stagione di Dr. House. L’episodio incriminato è quello in cui il protagonista sarà messo alla prova dal mentore di Foreman (interpretato da Jeffrey Wright).

Marla Gibbs prenderà parte ad uno degli episodi della quarta stagione di Southland: l’attrice, che in passato ha lavorato con Regina King in 227, sarà Granny un membro della famiglia di un sospetto in un’indagine per omicidio condotta da Lydia.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>