Javier Bardem protagonista de La Torre Nera, Cote De Pablo rinnova con NCIS, Colin Egglesfield in Rizzoli and Isles 2

di Redazione Commenta

Javier Bardem sarà Roland Deschain, ultimo cavaliere di un universo parallelo al nostro che ricerca La Torre Nera, nei tre film e nelle due miniserie tratte da La Torre Nera di Stephen King. Ad annunciarlo è il New York Post che parla di contratto già firmato, almeno per il primo film e la prima serie.

Cote de Pablo ha firmato un nuovo contratto con NCIS per interpretare per altri due anni l’agente speciale Ziva David: l’accordo prevede che in cambio l’attrice guadagni 120mila dollari ad episodio, tanti quanti Pauley Perrette. Con la sua conferma nella nona stagione vedremo di certo tutto il cast della serie.

Colin Egglesfield ha firmato per partecipare come ricorrente alla seconda stagione di Rizzoli & Isles: l’attore sarà Tommy, il fratello più giovane di Jane Rizzoli. Maura Isles offrirà un posto per dormire al ragazzo che è appena uscito di prigione, poi lo spetterà di aver ripreso le cattive abitudini quando troverà il suo appartamento svaligiato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>