Jason Segel e la sua nuova serie su Amazon Prime

di pask Commenta

Dispatches from Elsewhere questo il titolo della nuova serie drammatica scritta ed interpretata dal fu Marshall di How I Met Your mother.

TRAMA DISPATCHES FROM ELSEWHERE

Dispatches From Elsewhere è un drama antologico di AMC creato e interpretato da Jason Segel (How I Met Your Mother), traendo ispirazione dal documentario The Institute di Spencer McCall. La storia è incentrata su quattro personaggi piuttosto ordinari: Fredwynn (André Benjamin, aka André 3000, il cantante degli Outkast), un uomo ossessionato dalle teorie complottiste; Janice (Sally FieldBrothers & Sisters), rimasta vedova dopo trent’anni d’amore e quindi incapace di ricordare come facesse a vivere prima di sposarsi; Peter (Jason Segel), un comune informatico senza particolari obiettivi o aspirazioni; e Simone (Eve LindleyMr. Robot), che da anni convive con la costante sensazione di essere stata invitata per errore ad un qualsiasi evento sociale. Per uno strano scherzo del destino, o forse per una semplice coincidenza, le loro monotone vite si incrociano quando vengono a sapere dell’esistenza di un imponente e misterioso gioco di società, trovando dei volantini che li conducono all’interno di una sedicente società segreta: il Jejune Institute. Lo scopo del gioco è trovare Clara, una specie di anello di congiunzione tra cose non meglio specificate. La decisione di partecipare in questa bizzarra ricerca li porta a cambiare radicalmente stile di vita, e in breve tempo, la possibilità di scoprire un mondo di magie e meraviglie di ogni tipo gli annebbia la ragione, tanto da non fargli più distinguere la realtà dall’immaginazione. Nel cast recitano anche Richard E. Grant (Logan) nei panni di Octavio, l’evasivo narratore che guida tutti in questa bizzarra avventura e Tara Lynne Barr (God Bless America) nelle vesti di una giovane Janice.

La serie è di produzione AMC ma arriverà il prossimo 15 Giugno 2020 anche su Amazon Prime Video. Oltre a qualche film Jason è mancato su schermo per un po’, quantomeno con il ruolo da protagonista. Sarà quindi curioso per i fan di HIMYM rivedere uno dei beniamini, anche se questa volta in vesti più serie considerando il genere che verrà trattato. Ecco un lungo trailer per chi fosse curioso al riguardo, occhio però ai puntigliosi sugli spoiler, forse 2.49min sono troppi da visionare, usatelo per farvi giusto un’idea.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>