Jason Ritter per la FOX, Jason Isaac e Jake Lacy per due nuovi progetti della CBS

di Nello Napoli Commenta

Cominciamo il fine settimana con le nuove notizie di casting che vogliono darci un’idea di ciò che la prossima stagione ci regalerà.

Cominciamo dal bravissimo Jason Isaac, che inutile dire conosciamo da Awake o anche per la saga di Harry Potter, che è stato assunto dalla CBS per interpretare il Dr. John Sherman del The Surgeon General. La serie racconta di un team di dottori che si ribella al governo per poter estendere il diritto alla cura.

Poi passiamo al network FOX che per la nuova comedy a camera singola Friends & Family, ha scelto come protagonista maschile Jason Ritter che interpreterà Gavin, che in coppia con Stacey fanno di tutto pur di riuscire a mantenere stabile la loro relazione, nonostante le rispettive famiglie.

E terminiamo con Jake Lacy che da The Office arriverà a partecipare al nuovo progetto della CBS dal titolo The McCarthys, in cui interpreta Ronny, il figlio intelligente, divertente e da poco dichiaratosi gay.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>