Jason Priestley in Haven 2, Keira Knightley in Neverland, Ciara in Hellcats, Mel Rodriguez e Bret Ernst in Tagged

di Diego Odello Commenta

Jason Priestley è entrato a far parte del cast di Haven: l’attore nella seconda stagione interpreterà per quattro episodi Chris Weekly, intelligente ma socialmente disadattato biologo marino, che ha un potere che per lui è una maledizione, nonostante tutti lo considererebbero un dono. L’attore, tra l’altro, firmerà la regia di una puntata.

Keira Knightley presterà la sua voce al personaggio di Campanellino in Neverland, la miniserie di quattro ore dedicata a Peter Pan, che andrà in onda da dicembre su SyFy.

Ciara sarà la guest star di uno dei prossimi episodi di Hellcats: ad annunciarlo è la stessa cantante R&B via Twitter. Ancora ignoto il suo ruolo.

Mel Rodriguez e Bret Ernst hanno firmato per recitare in Tagged, il dramedy medical di Fox, che narra di un neodiplomato alla scuola di medicina che torna a lavorare presso l’ufficio del coroner della contea di Los Angeles con suo padre: gli attori saranno rispettivamente uno dei guidatori del dipartimento e uno dei medici legali esaminatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>