Jason Lee in Raising Hope, Cynthia Watros in Desperate Housewives 6, Claire Van Der Boom in Hawaii Five-0, Norman Lloyd in Modern Family 2

di Diego Odello Commenta

Jason Lee parteciperà ad una puntata di Raising Hope, la serie creata da Greg Garcia (con cui ha lavorato in My Name Is Earl): l’attore sarà Smokey Daniels, rockstar in difficoltà, che viene assunto per cantare in un concerto che si tiene al supermercato dove lavora Sabrina. Burt, che ha alle spalle un passato da musicista, gli farà da spalla sognando.

Norman Lloyd sarà la guest star di uno dei prossimi episodi della seconda stagione di Modern Family: l’attore sarà una persona con cui Cameron farà amicizia dopo averla conosciuta al supermercato.

Cynthia Watros sarà l’amica pazza di Bree nel nono episodio della sesta stagione di Desparate Housewives: l’attrice apparirà quando Bree esce a cena con Kieth. Secondo alcuni rumors riportati da Ausiello, il suo personaggio potrebbe essere l’accompagnatrice del padre di Keith interpretato da John Schneider.

Claire Van Der Boom reciterà nella prima stagione di Hawaii Five-0: la donna interpreterà Rachel, l’ex moglie di Danny e madre dei sua figlia, che avrà qualcosa a ridire quando McGarrett le chiederà di usare casa sua come centro di comando durante un appostamento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>