Jason Behr in Breakout Kings 2, Taran Killiam in Community 3, Carrie Preston in Law & Order: SVU

Jason Behr sarà potenzialmente ricorrente nella seconda stagione di Breakout Kings: l’attore interpreterà Darius, uno stupratore e assassino condannato che riesce a fuggire di prigione con l’aiuto di un sicofante. Il suo personaggio è descritto come vizioso, amorale, adulatore e sarà una vera e propria spina nel fianco per la task force di Duchamp.

Taran Killiam sarà guest star di un episodio di dicembre della terza stagione di Community: l’attore sarà il direttore del coro di Greendale.

In uno dei prossimi episodi di Law & Order: SVU vedremo Carrie Preston vestire i panni della zia di una vittima di stupro. Tra le prossime guest della serie figurano anche Timothy Busfield, nel ruolo di un vedovo la cui compagna è misteriosamente scomparsa, interpretata da Izabella Miko.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.