Jason Antoon in Downwardly Mobile, Andrew Leeds in Cult

Jason Antoon è entrato a far parte del cast di Downwardly Mobile, la comedy NBC con Roseanne Barr e John Goodman, che racconta la storia di Rose, la titolare di un parcheggio di case mobili: l’attore sarà Wendell, compagno di Sheila (Romy Rosemont), padre di Skar (Kendra Jain). Nella serie vedremo anche Hector Duran interpretare Ricky, un tredicenne timido e riservato di cui Rose si prende cura.

Andrew Leeds sarà guest star potenzialmente ricorrente di Cult, il drama The CW che ruota attorno alla storia di Skye (Jessica Lucas), un’assistente di produzione giovane e curiosa che, dopo una valanga di sparizioni e un probabile omicidio si unisce a Jeff (Matt Davis), un blogger giornalista, il cui fratello è tra le persone scomparse, per indagare sui fan accaniti della trasmissione Cult, che potrebbero aver deciso di ricreare i crimini visti nel programma nella vita reale: l’attore sarà Kyle, il Creative VP del network, recentemente assegnato a Cult.

Photo Credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.