Jane the Virgin, Jennie Urman: “Complicheremo tutto”

di Redazione Commenta

La produttrice esecutiva Jennie Urman ci parla di quello che ci aspetta dopo il finale di metà stagione dello show targato CW Jane The Virgin subito dopo il salto.

Jane the Virgin

Sulle condizioni di Alba, ci anticipa:

Quando lo show ritornerà, Alba sarà in ospedale e la sua vita sarà in pericolo e questo avrà un profondo impatto emotivo su Jane e Xo, che si interrogheranno su che tipo di figlia e che tipo di madre sono state, Alba inoltre non ricorderà che è stata la madre di Petra a farle questo, dato che era ubriaca ed ha subito un forte trauma cranico.

Su Rafael e Michael, ci spiega:

Conosceremo Sin Rostro nel dodicesimo episodio e capiremo perchè Rafael sta nascondendo delle cose, ma di certo il nostro obiettivo è complicare il triangolo amoroso e non distruggerlo, mentre Michael continuerà ad andare a letto con Nadine, ma prova ancora qualcosa per Jane e spera che un giorno riusciranno a tornare insieme.

Su Jane, ci rivela:

Jane ha intenzione di mantenere il voto di castità fino al matrimonio, ma scopriremo che è vergine, ma sa essere anche una persona dotata di una forte carica di sensualità.

Infine, su Xo, conclude:

Rogelio e Xo provano dei forti sentimenti l’uno per l’altra e sarà complicato gestire i loro sentimenti e gli ostacoli che dovranno affrontare, ma hanno le carte in regola per rimettere tutto a posto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>