Jane the Virgin 5, Eden Sher in un ruolo ricorrente

di Antonio Ruggiero Commenta

La quinta ed ultima stagione di Jane the Virgin, in arrivo a marzo sul network americano CW, vedrà la partecipazione di Eden Sher in un ruolo ricorrente

Il 27 marzo è la data che è stata scelta dal network americano CW per la messa in onda della quinta ed ultima stagione di Jane the Virgin, che per il gran finale vedrà la partecipazione di Eden Sher in un ruolo ricorrente che vi sveliamo subito dopo il salto.

Jane the Virgin 5, curiosità e ruolo di Eden Sher

I dettagli che riguardano il personaggio di Eden Sher non sono stati divulgati, ma per ora sappiamo che la vedremo in diversi episodi e che si ritroverà coinvolta nel mondo delle telenovelas e nei progetti di Rogelio e River. L’attrice, che per nove stagioni ha interpretato Sue Heck nella serie televisiva The Middle, avrebbe dovuto vestire nuovamente i panni di questo personaggio nello spin-off dal titolo Sue Sue in The City, ma ABC ha deciso di non ordinare la serializzazione del progetto.

Appuntamento imperdibile quindi a partire dal 27 marzo con la quinta ed ultima stagione di Jane the Virgin, che non potrebbe rappresentare l’epilogo dello show, dato che CW ha già ordinato la produzione di un episodio pilota dello show Jane The Novela, che porterà sul piccolo schermo i romanzi scritti da Jane ed utilizzerà la voce narrante della protagonista, Gina Rodriguez.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>