Jane The Virgin 3×01: anticipazioni, foto e video

di Antonio Ruggiero Commenta

Jane The Virgin ritorna questa sera sul network americano CW con la prima puntata della terza stagione dopo il finale dello scorso anno che ci ha lasciato col fiato sospeso: che ne sarà di Michael?

Questa sera sul network americano CW ritorna la serie televisiva Jane The Virgin, con la terza puntata della prima stagione che si intitolerà Chapter Forty-Five della quale vi proponiamo, subito dopo il salto, un breve riassunto, una galleria fotografica ed un video promozionale.

jane-the-virgin-3x01-1

In questo episodio, Jane scopre che Michael è stato colpito da un’arma da fuoco e deve prendere una decisione difficile e mentre Rafael cerca di tenere Mateo al sicuro, Anezka che dice di essere Petra cerca di aiutare a modo suo la polizia nelle indagini; infine, Rogelio cerca di tenere la stampa lontano da Jane, ma si mette in una brutta situazione ed è costretto a chiedere l’aiuto di Xo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>