Jane The Virgin 2, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3, The Mindy Project 4 e Law & Order: SVU 17: anticipazioni

di Nello Napoli Commenta

Quarto blocco di anticipazioni per oggi, che siamo sicuri vi interesseranno non poco e che riguardano: Jane The Virgin, Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D., The Mindy Project e Law & Order: Special Victims Unit.

Jane the Virgin

Jane The Virgin 2 – La nuova stagione sarà ricca di adrenalina, e momenti sentimentalmente e comicamente ricchi. In più Sin Rostro sta certamente tramando qualcosa che vi farà rizzare i peli sulle braccia. E come se non bastasse Jane sta programmando di sposarsi quest’anno.

Law & Order: SVU 17 – La serie riprende con la ricomparsa del serial killer Greg Yates, anche se tutti pensavamo fosse dietro le sbarre. Non è sicuro quindi se sarà davvero lui o solo un imitatore, ma ci vorrà tempo e episodi per scoprirlo.

Marvel’s Agents of S.H.I.E.L.D. 3 – Con il team di dieci persone ora, il team di Coulson affronterà non meno di quattro minacce molto serie. Ci saranno molti inumani con cui avere a che fare con parecchi inumani e una misteriosa organizzazione.

The Mindy Project 4 – La premier di stagione presenterà una storia in stile Sliding Doors, in cui Mindy è sposata con produttore TV interpretato da Joseph Gordon-Levitt e allo stesso tempo vivrà l’esperienza con Danny in India. Conosceremo inoltre la famiglia di Mindy che sarà tutto tranne che tranquilla.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>