Jane the Virgin 2, Britney Spears sarà una guest star

Britney Spears sarà una guest star di Jane The Virgin e finalmente potremmo sentire la sua versione sull’affaire fra lei e Rogelio. La cantante sarà presente in uno degli episodi della seconda stagione della serie TV di CW.

Britney Spears

Britney Spears reciterà nel quinto episodio della seconda stagione di Jane The Virgin, a dare la notizia la stessa cantante preceduta da una dichiarazione della showrunner Jennie Snyder Urman:

Siamo entusiasti che la nemesi di Rogelio, Britney Spears, è d’accordo ad apparire nel quinto episodio della seconda stagione di Jane The Virgin. Personalmente, dopo aver sentito a lungo parlare del conflitto fra lei e Rogelio (dal punto di vista di quest’ultimo) non vediamo l’ora di sentire il suo punto di vista e pensiamo che sarà totalmente diverso. #TeamBritney

La conferma è arrivata anche dalla stessa Britney Spears nel suo account Twitter in cui ha menzionato sia Gina Rodriguez (@hereisgina) e Jaime Camil (alias Rogelio @jaimecamil), per la star del pop è un sogno che si avvera:

Ci vediamo all’hotel Marbella @hereisgina e @jaimecamil! Sarò una guest star in uno dei miei show preferiti!

Jane The Virgin tornerà il 12 ottobre con la sua seconda stagione.

Photo credits | Getty Images

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.