Jamie-Lynn Singler nel cast della quarta stagione di Ugly Betty

jamie_lynn_sigler

Un nuovo volto diventerà familiare agli spettatori di Ugly Betty: nella quarta stagione della fiction della ABC, che debutterà negli States il 9 ottobre, è stata arruolata come recurring Jamie-Lynn Sigler.

L’attrice americana di madre cubana, vista in Will & Grace, Underbelly, I Soprano (nel ruolo di Meadow Soprano) e ultimamente in Entourage, sarà la nuova assistente di Daniel Meade (Eric Mabius) e sostituirà Betty Suarez (America Ferrera), che nella prossima stagione avrà nuove mansioni all’interno della società (quali non ve lo diciamo, per non rovinarvi il finale della terza serie, attualmente in onda in Italia).

Il personaggio della Sigler si chiamerà Natalie ed è stata definita come una ragazza sexy, divertente e spirituale. La nuova assistente farà perdere la testa a Daniel?

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.