James Tupper torna in Grey’s Anatomy 7, i registi dei pilot di Once Upon a Time, Person of Interest, Cooper and stone, Work it

di Diego Odello 1

James Tupper parteciperà ad altri tre episodi della settima stagione di Grey’s Anatomy: l’attore sarà ancora lo psichiatra Andrew Perkins. Il dottore complicherà le cose tra Teddy ed Henry.

David Semel è stato scritturato per dirigere Person of Interest, il drama di Jonathan Nolan, prodotto da JJ Abrams, incentrato su un ex agente della CIA che, creduto morto, viene assunto da un miliardario solitario per fare la guerra ai criminali di New York City.

Mark Mylod dirigerà il pilot di Once Upon a Time, il nuovo drama della ABC, incentrato su una donna dal passato difficile, che si ritrova in una cittadina del Maine dove la magia e il mistero delle favole si concretizza.

John Dahl dirigerà Cooper and Stone, la serie The CW, che ruota attorno a due intelligenti detective del North Side di Chicago, che sono tanto brave nel risolvere i crimini, quanto nel parlare di moda, musica e cultura pop.

Beth McCathy-Miller dirigerà il pilot della comedy ABC Work It, serie che racconta di due ex venditori di auto che decidono di vestirsi da donna per lavorare come rappresentati di prodotti farmaceutici.

Commenti (1)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>