James Martinez in Major Crimes 6, Sam Morgan in American Woman

di Felice Catozzi Commenta

La sesta stagione di Major Crimes si arricchisce nel cast di Kames Martinez, così come il nuovo dramedy American Woman vede aggiungere Sam Morgan tra gli interpreti

James Martinez (House of Cards) è stato scelto per interpretare un ruolo ricorrente nella serie procedurale di TNT Major Crimes, proveniente da Warner Bros TV: l’attore si calerà nei panni di Ian Nunez, il padre di una vittima si un potenziale rapimento, un uomo che ha formato una seconda famiglia senza informare mai nessuno di aver avuto un figlio da un altro matrimonio.

L’interprete si unisce al cast di Major Crimes che ricordiamo includere Mary McDonnell, Tony Denison, Michael Paul Chan, Phillip P. Keene e Raymond Cruz; Martinez attualmente recita nella quinta stagione di House Of Cards il ruolo del membro del congresso Alex Romero oltre ad una parte ricorrente in One Day At A Time.

Parlando di nuovi progetti, il nuovo arrivato Sam Morgan ha prenotato un ruolo ricorrente nel nuovo dramedy con la splendida Alicia Silverstone per Paramount Network dal titolo American Woman.

Ambientata nel bel mezzo della rivoluzione sessuale e dell’aumento del femminismo negli Stati Uniti, American Woman segue le vicende di Bonnie (Silverstone), una madre non convenzionale che lotta per crescere le due figlie (Makenna James e Lia Ryan McHugh) dopo aver lasciato il marito.

Morgan interpreterà Adam, un ragazzo sexy e affascinante che è un artista che incontra Bonnie ad un party a Hollywood, i due avranno fin da subito una scintilla.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>