Jaime Ray Newman in CSI NY 8, Bailee Madison in Once upon a time, Alana De La Garza in Do no harm

di Diego Odello Commenta

Jaime Ray Newman vestirà nuovamente i panni di Claire, la defunta moglie di Mac (Gary Sinise), in un episodio di maggio dell’ottava stagione di CSI New York.

Bailee Madison sarà guest star di una puntata della prima stagione di Once upon a time. Lo ha annunciato l’attrice via Twitter raccontando anche il viaggio a Vancouver e le sue prime esperienze sul set.

Alana De La Garza reciterà in Do no harm, il medical drama NBC scritto da David Schulner, diretto da Michael Mayer, incentrato vita di Jeffrey Kohn, un brillante neurochirurgo che lotta con il suo pericoloso alter-ego che minaccia di devastare la sua vita personale e professionale: l’attrice sarà la dottoressa Lena Steck, un capace neurochirurgo che pensa che ci sia della chimica con Kohn. Nella serie ci sarà anche Ruta Gedmintas nei panni di Olivia Case, l’ex fidanzata di Kohn.

Photo Credits | Getty Images

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>