Jada Pinkett Smith in Gotham, Deon Cole in Tribeca e Edi Gathegi e Caroline Rose Kaplan in Proof

Tribeca, Deon Cole

Oggi ci attendono moltissime notizie di casting e molti saranno i volti che vedremo sfilare in questa serie di notizie, allora non perdiamo tempo e saltiamo subito ai dettagli.

Cominciamo subito da una delle serie più discusse e attese del nuovo anno, Gotham, che accoglie nel proprio cast l’attrice Jada Pinkett Smith, che vestirà i panni di Fish Mooney, una bella e sadica gangster della città, proprietaria di un nightclub. Fish ha l’abilità di leggere le persone, e utilizza proprio questo dono per scalare le vette del crimine di Gotham.

Invece spostandoci alla TBS, Deon Cole, che già ben conosciamo per The League, si unisce al cast della nuova Tribeca, la comedy che il network sta preparando, e che presenterà in maniera molto sarcastica la vita procedurale della polizia.

Infine Edi Gathegi e Caroline Rose Kaplan si uniscono al cast di Proof della TNT, un nuovo drama medico con una forte componente sopranaturale.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.