Jacob Young: da Beautiful a The Walking Dead

di R. Staiano Commenta

un salto di carriera per Jacob Young attore noto per il suo ruolo nella famosa soap di canale 5. Pronti a vederlo combattere zombie?

Sarà strano sapere che un attore noto grazie alla soap opera Beautiful si cimenterà in un ruolo a protagonista in una delle serie americane più note e di grande produzione come The Walking Dead. Infatti Jacob Young è famoso per l’interpretazione di Rick figlio di Brooke Logan ed Eric Forest. Sicuramente un salto di qualità che tutti ci auguriamo possa andare bene.

Ad annunciarlo è stata Deadline ed ha anche svelato il nome del suo personaggio, Deaver, ma non si sono sbottonati a rilasciare ulteriori dettagli. Young però non è l’unico che si unirà al cast dell’undicesima stagione della serie the walking dead, Michael James Shaw ma anche per lui il ruolo resta misterioso. I fan ipotizzano che possa trattarsi di Mercer, capo delle forze armate del Commonwealth con un aspetto da duro stile Mr.T, un personaggio di spicco che appare negli ultimi numeri del fumetto scritto da Robert Kirkman.

L’undicesima serie è prevista dal 22 agosto e sarà composta da 24 episodi che saranno divisi in due parti, la cui seconda andrà in onda nel 2022. Come al solito le puntate saranno trasmesse quasi in contemporanea tra l’emittente americana AMC e l’italiana FOX.

Personalmente siamo molto curiosi di vedere come un attore che molti considerano acerbo, prendere il volo in una serie così importante. Effettivamente questi progetti erano nell’aria già da molto perché nella Soap il personaggio di Rick è stato accantonato con una storia molto veloce e superficiale, senza nessun approfondimento. La moglie infatti tornata da Parigi annuncia alla famiglia di avere problemi col marito rimasto in Francia, con aria di divorzio nell’aria. Ora sappiamo il motivo di tale scelta affrettata, ma non sappiamo se in futuro tornerà in Beautiful per salvare il suo matrimonio che ha dovuto lottare per sbocciare a causa degli eventi legati alla moglie ed il suo ruolo di transessuale, sì perché si è scoperto che in passato era un uomo, portando Beautiful a toccare argomenti importanti in merito come l’accettazione da parte della famiglia di una figlia transessuale ed un matrimonio che tardava ad arrivare a causa di problemi burocratici, tutto vinto dall’amore. Sembra strano infatti gli sceneggiatori abbiano preso una decisione del genere dopo una tale vicenda ed è per questo speriamo che Jacob ritorni per mettere chiarezza sulla vicenda.

Intanto però aspettiamo l’undicesima stagione di the walking dead che putroppo sta subendo cali di consenso in tutto il mondo a causa dell’evidente calo narrativo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>