Jack Coleman in The Vampire Diaries 3, Zoey Deutch in Ringer, Melissa George in Mucchio d’ossa

Nella terza stagione di The Vampire Diaries reciterà anche Jack Coleman: l’ex attore di Heroes, sarà Bill, un ex residente di Mystic Falls di ritorno in città che non vede di buon occhio i vampiri. A rimpolpare il cast, la produzione ha ingaggiato anche Jason Mac, April Billingsley e Diany Rodriguez.

Zoey Deutch è entrata a far parte del cast di Ringer in sostituzione di Caitlin Custer: l’attrice, figlia di Lea Thompson, interpreterà Juliet, la figlia di Andrew (Ioan Gruffudd) e figliastra di Siobhan (Sarah Michelle Gellar).

Melissa George sarà la protagonista femminile di Mucchio d’ossa, la miniserie in quattro ore di A&E tratta dal romanzo di Stephen King, interpretata da Pierce Brosnan: l’attrice sarà Mattie la madre del bambino coinvolto in una battaglia per la custodia che il protagonista cerca di aiutare.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.