J.J. Abrams dirige Star Wars episodio VII e nuovi pilot

Dalle serie tv al cinema, J.J. Abrams è ormai un pilastro indiscusso dell’audiovisivo: il regista e produttore è stato designato per dirigere il prossimo episodio -il settimo- della saga di Star Wars (i diritti sono stati acquisiti, insieme all’intera casa di produzione cinematografica Lucasfilm dalla Disney).

Il regista e produttore esecutivo di serie tv come Alias, Lost, Fringe, Person of Interest ha preso in mano uno dei franchise hollywoodiani più iconiche e redditizi della storia del cinema: nonostante il suo nome fosse sempre in cima alla lista dei favoriti, a novembre Abrams sembrava aver rifiutato; dopo Mission: Impossible III e Super 8, sarebbe stato sconsiderato non accettare una simile possibilità.

Evidentemente, il richiamo della forza era troppo forte; per ulteriori informazioni, clicca qui per l’approfondimento di IlCinemaniaco.com

Aggiornamento 26/01

J.J. Abrams ha un weekend pazzesco: nelle ultime ore gli sono stari  ricevuto tre ordini per tre rispettivi episodi pilota: due sono per la NBC,il primo che sarà sviluppato con il regista candidato all’Oscar Alfonso Cuarón, il secondo si riferisce a Undateable, una commedia insieme allo sceneggiatore Adam Sztykiel e al produttore Bill Lawrence; infine Abrams svilupperà un dramma futuristico insieme a J.H. Wyman per la FOX (l’eredità di Fringe continua).

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.