iZombie, Steven Weber guest star

L’attore Steven Weber comparirà nella serie televisiva targata CW iZombie, ispirata ad un fumetto della nota casa americana DC dove Liv, una studentessa che si è trasformata in zombie, stringe un’alleanza con il coroner di un obitorio che gli permette di mangiare i cervelli delle persone dalle quali la ragazza riceve nutrimento ed in cambio fornisce un aiuto prezioso per le indagini grazie alla sua capacità di assimilare i ricordi dei suoi pasti; i dettagli sul ruolo di Weber ve li forniamo noi subito dopo il salto.

Steven Weber

Steven Weber apparirà in due episodi dove interpreterà l’eccentrico e carismatico amministratore delegato di una nota società che produce bibite energetiche; aspettiamo con ansia la premiere di iZombie, che andrà in onda su CW presumibilmente tra la fine di quest’anno e l’inizio del prossimo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.