iZombie 2, Rob Thomas: “Sono molto fiducioso riguardo l’arco di Major”

iZombie è il nuovo spettacolo di The CW che ha da poco concluso la prima stagione e che si basa su di una graphic novel. A seguire abbiamo qualche dichiarazione e anticipazione rilasciate dal creatore Rob Thomas.

iZombie 1x11

Su quale è il punto più interessante della seconda stagione ha dichiarato:

Sono molto fiducioso riguardo l’arco di Major. Abbiamo un bel po’ di cose divertenti da mostrare riguardo a lui.

Anticipa poi quale sarà la trama principale per Liv:

Il corso della seconda stagione viene reso perfettamente chiaro nel finale di stagione. Fondamentalmente però speriamo di avere Liv e Blaine più a lungo uno accanto all’altro, esplorando dinamiche che finora abbiamo solo accennato.

Volendo parlare di Blaine, dichiara:

Blaine è un cattivo dopotutto, anche se nella seconda stagione, le sue mire non comprenderanno Liv. Avrà nemici da affrontare e un obiettivo complicato.

Infine anticipa qualcosa anche sul futuro di Ravi:

Ciò di cui ha bisogno Ravi è l’Utopium, che ovviamente era alla festa, e che lui inseguirà per quasi tutta la seconda stagione.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.