It’s Always Sunny in Philadelphia 9, Glenn Howerton: “Oltrepasserò alcuni confini”

Glenn Howerton

Subito dopo il salto, vi proponiamo alcune dichiarazioni rilasciate da Glenn Howerton sullo show It’s Always Sunny in Philadelphia.

Sul successo dello show, dice:

Penso che lo show abbia successo perchè è evidente che ogni personaggio si ritrova a fare i conti con le conseguenze del proprio carattere, che porta ognuno di loro a compiere un percorso autodistruttivo a causa dell’incapacità di riuscire a centrare gli obiettivi che si sono prefissati.

Sulle guest star, ci anticipa:

Roddy Piper ritornerà nello show, ma ci saranno anche William Scott e Mary Lynn Rajskub e sono veramente felice della loro presenza nello show.

Infine, su Dennis, dice:

Mi sono ritrovato, interpretando questo personaggio, ad oltrepassare dei confini e raggiungere delle zone dalle quali è impossibile tornare indietro e questa sarà la natura dello show anche quest’anno.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.