Into The Dark, Martha Higareda, Shawn Ashmore ed altri nello show

di Antonio Ruggiero Commenta

Martha Higareda, Shawn Ashmore ed altri attori appariranno in un episodio di Into The Dark, l'originale serie televisiva nata dalla collaborazione tra Hulu e Blumhouse Television

Martha Higareda, Shawn Ashmore, Barbara Crampton, Felipe de Lara e Creed Bratton saranno i protagonisti, insieme a Richard Cabral di Culture Shock, un episodio della serie antologica Into The Dark, che è nata dalla collaborazione tra la piattaforma di streaming Hulu e la casa di produzione Blumhouse Television, ma parliamone meglio subito dopo il salto.

Into The Dark, anticipazioni

Into The Dark è una particolare serie antologica composta da dodici episodi, che vengono rilasciati con cadenza mensile in concomitanza con alcune festività. Culture Shock, titolo dell’episodio che andrà in onda il quattro luglio, giorno dell’Indipendenza degli Stati Uniti, racconta la vicenda di una donna messicana che per inseguire il sogno americano, decide di abbandonare il Messico ed entrare illegalmente negli Stati Uniti, ma questa decisione avventata la porterà a vivere un vero e proprio incubo.

Oltre alla saga horror di Into The Dark, la Blumhouse Television ha in serbo per il pubblico anche The Loudest Voice, la miniserie con Russel Crowe che racconta la storia di Roger Ailes e che debutterà il 30 giugno sul network americano Showtime ed il film The Invisible Man con Elizabeth Moss. Tra gli attesissimi episodi della saga horror di Into The Dark, l’ambizioso The Loudest Voice e The Invisible Man, ci aspettiamo grandi cose da questa incredibile casa di produzione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>