Into the Badlands 3, The Son 2, AMC cancella gli show

di Antonio Ruggiero Commenta

AMC ha annunciato le date di distribuzione della terza stagione di Into the Badlands e della seconda di The Son, che non hanno ottenuto un ulteriore rinnovo

Il network americano AMC ha annunciato le date del ritorno della terza stagione di Into the Badlands e della seconda stagione di The Son ed ha confermato che non ha intenzione di rinnovare entrambi gli show, ma parliamone meglio dopo il salto.

Into the Badlands 3, The Son 2, tutto sulla cancellazione

La decisione di cancellare entrambi gli show non ci sorprende particolarmente. Into the Badlands e The Son avevano ottenuto il rinnovo rispettivamente per una terza ed una seconda stagione due anni fa, le riprese sono terminate già da diverso tempo e gli attori sono stati rilasciati dai loro obblighi contrattuali ed hanno già preso dei nuovi impegni in altri progetti. Inoltre Pierce Brosnan, il protagonista di The Son, ha firmato un contratto per una breve apparizione nello show, una tipologia molto utilizzata dalle star abituate ai lungometraggi che si cimentano nel mondo delle serie televisive.

L’appassionante serie dedicata alle arti marziali Into the Badlands ritornerà su AMC a partire dal 24 marzo in una stagione che promette di rivelare verità occultate da diverso tempo, che tra nuove alleanze e intriganti complotti ci condurrà ad un’epica battaglia finale. Per quanto riguarda invece The Son, ispirata all’omonimo romanzo di Philipp Meyer vincitore del Premio Pulitzer, tornerà in onda a partire dal 24 aprile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>