Into Thei Badlands 3, AMC rinnova la serie per una terza stagione

di Felice Catozzi Commenta

La terza stagione di Into The Badlands è stata approvata ed entra ufficialmente in produzione per la composizione di 16 episodi

Into the Badlands è una serie tv unica nel suo genere nella televisione americana e AMC riconosce questo aspetto come valore aggiunto, tanto è vero che Charlie Collier (presidente del cable network) lo ha riconosciuto con il rinnovo della terza stagione di questo show.

Collier, presidente di AMC, Sundance Tv e AMC Studios, ha dichiarato:

Grazie ai creatori di questo spettacolo, Al Gough e Miles Millar, e al terribile cast guidato da Daniel Wu, abbiamo la precisa convinzione che questa incredibile squadra sappia bene quello che sta facendo e quindi è bene lasciarli andare avanti con il loro lavoro, a partire dalle splendide scene dense di arti marziali che sono guidate dall’incomparabile Maestro Dee Dee.

Gli exec producer di Into The Badlands Gough e Millar hanno detto in merito:

Siamo entusiasti e grati di continuare il nostro viaggio nelle Badlands con Charlie, Joel, Susie e tutti i nostri amici di AMC,vogliamo anche fare un grande saluto ai nostri partner irlandesi e cinesi! Il pensiero di fare una stagione estesa di 16 episodi è sia emozionante che estenuante!

Into the Badlands è stato creato da produttori esecutivi e sceneggiatori scrittori Alfred Gough e Miles Millar insieme a Stacey Sher, Michael Shamberg, David Dobkin, Stephen Fung, Michael Taylor e Daniel Wu.

Felice Catozzi

Blog Manager | Writer | Author

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>