Interessanti novità per Harley Quinn stagion 4

di R. Staiano Commenta

La stagione 4 di Harley Quinn arriverà nel 2023 e ci sarà un episodio speciale dedicato alla relazione con Poison Ivy.

Solo pochi mesi dopo la fine della stagione più recente, l’uscita della stagione 4 di Harley Quinn ha ricevuto un aggiornamento molto entusiasmante. La serie animata si concentra sull’ex partner di Joker che finalmente si libera dal Clown Prince of Crime e intraprende le sue avventure criminali a Gotham, costruendo la sua squadra, incluso il suo ormai romantico partner Poison Ivy. Prodotta e interpretata da Kaley Cuoco, Harley Quinn ha ottenuto costantemente grandi consensi nelle sue prime tre stagioni, ottenendo un rinnovo della stagione 4 tra vari sconvolgimenti alla Warner Bros. Discovery, e il pubblico non vede l’ora di vederlo prima o poi.

La conferma che l’uscita della stagione 4 di Harley Quinn prevede un arrivo nel 2022 segna un entusiasmante passo avanti per lo spettacolo, poiché lascia solo una pausa di un anno tra esso e la stagione 3. Sembra che la stagione 4 di Harley Quinn stia affrontando meno ostacoli per essere realizzata. Intanto vi invitiamo a visionare quest’altro articolo per altre informazioni che abbiamo già dato.

Mentre la storia della stagione 4 di Harley Quinn è attualmente sconosciuta, ci sono una varietà di fili della trama che lo show deve riprendere nel prossimo capitolo. La stagione 3 ha visto in modo memorabile Harley evolversi completamente in un antieroe, ora lavorando con Bruce Wayne per arrivare al cuore dei suoi vari traumi e aiutarlo a superarli, diventando anche un membro della famiglia Bat guidata da Batgirl mentre Bruce è in prigione per aver provocato inavvertitamente un’apocalisse di zombi. Il finale della stagione 3 di Harley Quinn ha visto anche Harley e Ivy affrontare il loro primo grande ostacolo come coppia quando la prima ha dovuto lavorare con la famiglia Bat per impedire alla seconda di usare gli zombi per rendere la Terra un paradiso per le piante, ma alla fine c’è stata una rinconciliazione, un episodio per questa trama sarà dedicato per lo speciale evento di San Valentino.

La stagione 4 di Harley Quinn vedrà un leggero cambiamento nel team dietro le quinte mentre Sarah Peters, che ha scritto quattro episodi nelle stagioni 2 e 3, viene promossa a produttore esecutivo e showrunner mentre i creatori Justin Halpern e Patrick Schumacker stanno dirigendo la loro attenzione sviluppando Noonan’s, uno spin-off che ruota attorno a Kite Man. Dato il rapido rinnovo di Harley Quinn per la stagione 4 e l’uscita prevista per il 2023, sarà interessante sapere quanto Halpern e Schumacker sono stati coinvolti nello sviluppo del prossimo capitolo con Peters, o se il cambio di leadership consentirà un’inversione di tendenza più rapida nelle stagioni future. Nel frattempo, il pubblico può mettersi al passo con le prime tre stagioni di Harley Quinn in streaming su HBO Max ora.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>