Intelligence, trailer e backstage

Intelligence

Parlando di video promo ve ne proponiamo due di Intelligence, il nuovo thriller drama interpretato da Josh Holloway come un agente operativo della Intelligence ad alta tecnologia migliorata con un super-computer impiantato nel cervello.

Con questo impianto, Gabriel (Holloway) è il primo essere umano ad essere collegato direttamente ad una rete di informazioni a livello mondiale e di avere accesso completo a Internet, WiFi, telefono e dati satellitari. Egli può accedere a qualsiasi centro dati ed è il componente chiave nella lotta per proteggere gli Stati Uniti dai suoi nemici. A guidare l’agenzia di cyber-sicurezza del governo elite creata per sostenere lui è direttore Lillian Strand (Marg Helgenberger), un capo semplice ed efficiente che sovrintende le missioni dell’unità. Strand assegna a Riley Neal (Meghan Ory), un agente dei servizi segreti, di proteggere Gabriel da minacce esterne, come pure dal suo appetito per la vita spericolata, per il comportamento imprevedibile ed il disprezzo per il protocollo.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.