Intelligence, Laura Wiggins nel ruolo della figlia del personaggio interpretato da Marg Helgenberger

Laura Wiggins

Marg Helgenberger ha recitato in CSI e China Beach personaggi entrambi madri di una figlia, ma credete che stavolta per il nuovo progetto Intelligence sia cambiato qualcosa? Ebbene no: l’attrice si calerà nuovamente nei panni di una madre (certo, il personaggio che le è stato affidato si chiama Lillian e sarà ovviamente diverso dai precedenti) che tenta di riallacciare i rapporti con sua figlia, che sarà interpretata da Laura Wiggins (Shameless). Sentiamo dopo il salto i commenti dell’attrice dopo le riprese insieme alla sua figlia per un giorno.

Intelligence ha fatto quindi un nuovo acquisto: la giovane e talentuosa Laura Wiggins sarà nel nuovo spettacolo CBS Rebecca, un ruolo che per ora non ha una presenza regolare, Marg Helgenberger ha dichiarato:

Per qualche motivo, ho sempre delle figlie, abbiamo appena finito di girare l’episodio con Rebecca, che è l’esatto opposto del mio personaggio.

La star ha anche avuto un gran cuore complimentandosi con la sua giovane partner di scena:

Non so se e quando sarà pensato un suo ritorno, ma Laura è davvero una brava attrice e mi è piaciuto molto lavorare con lei su un rapporto con un personaggio così complesso.

Photo Credits | Getty Images

 

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.