Insatiable 2, Netflix rinnova lo show

A poco più di un messe dalla distribuzione della prima stagione, il colosso dello streaming Netflix ha deciso di rinnovare per un secondo ciclo di episodi Insatiable, controversa serie televisiva con protagonista l’ex star della Disney, Debby Ryan.

Insatiable 2, curiosità

La prima stagione di Insatiable ha come protagonista l’adolescente Patty, interpretata appunto da Debby Ryan, che viene ripetutamente sottoposta a vessazioni ed insulti a causa del suo peso e che quando a causa di un incidente si ritrova a diventare una ragazza sexy, deciderà di vendicarsi di tutti quelli che l’avevano presa di mira utilizzando come arma la partecipazione a diversi concorsi di bellezza.

Lo show, a tratti grottesco, ha causato reazioni di sdegno sui social ed è stato accusato di ridicolizzare le persone sovrappeso, portando ad una petizione che convincesse Netflix ad impedire la distribuzione della prima stagione di Insatiable, provvedimento che ha spinto la creatrice Lauren Gussis ed i membri del cast tra cui Alyssa Milano, ad intervenire per prendere le difese del prodotto. Tutto questo polverone mediatico ha tuttavia giovato alla serie televisiva, tanto da spingere Netflix a rinnovare lo show per una seconda stagione che verrà distribuita nel 2019 e che non vediamo l’ora di poter vedere.

Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.