Indicazioni su Cobra Kai 6, verso l’uscita della terza parte

Il prossimo 13 febbraio su Netflix avremo finalmente modo di poter assistere all’uscita della parte 3 della sesta stagione di Cobra Kai. L’attesa quindi è finita, ma cosa dobbiamo aspettarci da questi nuovi episodi? Si tratta dell’atto finale di una serie TV che ha avuto un ottimo successo in questi anni, arrivando quindi ad una sesta stagione che non era così semplice da immaginare.

Anticipazioni su Cobra Kai 6: terza parte ad un parte ad un passo dall’uscita

Cobra Kai è riuscito a mantenere vivo ed allo stesso tempo a tenere testa a quel franchise che negli anni Ottanta ed inizi anni Novanta ha appassionato tanti giovani, ossia Karate Kid. Sono quindi in arrivo gli ultimi cinque episodi di Cobra Kai su Netflix, ma vediamo la storia dove si era fermata e cosa ci attende in questo atto finale.

Lo scorso 15 novembre è approdato su Netflix il secondo blocco di episodi di Cobra Kai 6, qui abbiamo potuto notare come il Sekai Taikai sia stato teatro di un caos totale, con una rivolta esplosa durante il torneo. A subirne le conseguenze è stato Kwon (Brendon H. Lee), lo studente più promettente del Cobra Kai. Il ragazzo, infatti, si è accidentalmente ferito mortalmente con l’eunjangdo di Kreese nel bel mezzo della confusione.

Nel frattempo, Daniel rivisto il suo maestro Miyagi in sogno, mentre Chozen ha intrapreso un’avventura inaspettata con Kim Da-Eun. Ciò che evidenzia la sinossi dei prossimi episodi lascia un bel po’ alta la suspance, infatti dopo quanto accaduto nel Sekai Taikai, con un risvolto davvero scioccante, ecco che Miyagi-Do e Cobra Kai devono fare i conti con il loro passato in un periodo in cui il futuro risulta essere quanto mai incerto in qualsiasi ambito, anche quello della vita stessa.

Qualche dettaglio in più è stato rivelato, durante un’intervista con TV Insider, dal co-showrunner Hayden Schlossberg, il quale ha garantito che il finale non lascerà alcun dubbio irrisolto. Si arriverà quindi ad una soluzione, non ci sarà alcun tipo di colpo di scena finale. Si punterà quindi su una storia che, stando queste parole, porterà ad un lieto fine per tutti.

Non ci sarà più incertezza, ogni personaggio avrà le risposte che cercava, con i misteri che saranno tutti svelati. Si chiuderà quindi un cerchio narrativo, ma chiaramente non mancheranno nel frattempo i vari combattimenti sorprendenti tra i protagonisti. Nonostante ci sarà la fine di questo Cobra Kai, in realtà il franchise di Karate Kid proseguirà, infatti quest’anno uscirà nelle sale cinematografiche Karate Kid: Legends, dove non mancherà Ralph Macchio nei panni di Daniel Larusso.